
Gli interni della Skoda Kodiaq RS1 min read
27 Settembre 2018Se uno guarda solo i sedili si direbbe che l’auto nella foto sia una sportiva di tutto rispetto: le poltrone sono ben sagomate e i poggiatesta integrati fanno capire che si rimarrà i collari al loro posti. Peccato che l’auto in questione non sia una nuova coupé della casa ceca o una spider ma un SUV, o meglio il SUV a sette posti più veloce al Nurburgring: Skoda infatti ha anticipato l’interno della Kodiaq RS, il SUV atteso al Salone di Parigi dotato di un potente motore diesel da 240cv.
#Sediliealcantara:
Dalle immagini si nota che la Skoda Kodiaq RS sarà dotata di sedili sportivi rivestiti in pelle e Alcantara e ottime cuciture rosse. All’interno sono vi sono anche il volante sportivo, rifiniture ispirate alla fibra di carbonio e pedali in acciaio inox, oltre al cielo dell’abitacolo nero e ai rivestimenti delle portiere in Alcantara. A far correre la Kodiaq RS sarà il motore a gasolio 2.0 biturbo da 240cv, abbinato alla trazione integrale e al sistema per migliorare il rombo attraverso l’impianto audio.
#IlRing:
Skoda Kodiaq RS ha stabilito il record sul circuito tedesco del Nurburgring, dove ha fatto registrare il miglior tempo sul giro per una suv a sette posti. Al volante c’era Sabine Schmitz, pilota tedesca nota come la Regina del Nurburgring, perché è all’interno della pista e ha vinto anche la gara 24 Ore del Nurburgring.