
Città o Pista? Entrambe con 595 Abarth!2 min read
26 Gennaio 2017 Off Di Alessio Richiardi
FIAT500: Un nome che fin dagli anni 60 è entrato nella vita comune degli italiani ed ancora oggi fa battere il cuore di molti appassionati; con il revival del 2006 è stata riportata nei garage delle famiglie, non solo europee, ma anche oltreoceano. Recentemente è stata rivista nel restyling; ora è tempo di ringiovanimento per là più sportiva tra le 500: La 595 Abarth.
#Laosservo:
La prima cosa che colpisce è il Giallo Modena,bello acceso: fa risaltare le linee delle 595 e dà il giusto impatto alle nuove prese d’aria anteriori e posteriori sui paraurti, ridisegnati tenendo conto dell’areodinamica. I nuovi cerchi disponibili in nero lucido da 17″ (di serie ci sono i 16″) si abbinano molto bene alle fasce sulle fiancate, mettendo in mostra le pinze Brembo (Optional).



Il bagagliaio inalterato, grande quanto basta per un weekend fuori porta per 2 persone.
#Laguido:
metto in moto il 1.4 180cv turbo: sento subito il borbottio dello scarico Record Monza (optional gratuito al momento del lancio); questa auto va guidata senza radio accesa, solamente sentendo il rombo del motore! Le prestazioni sono davvero alte: l’ideale per sgattaiolare tanto per il traffico delle città caotiche, quanto in una gita fuori porta o in pista.

😊
– Tutti i sistemi di sicurezza sono presenti e pronti a salvare da spiacevoli situazioni anche i
– Il nuovo sistema di infoteinment è ottimo per questo modello e lo sfondo nero e rosso lo rende decisamente sportivo
😔
– Il bagagliaio, esattamente come sulla 500, risulta essere molto piccolo.
– I prezzi sono davvero molto alti per questo piccolo gioiello.
Info sull'autore
Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!