Suzuki partner ufficiale di Sanremo 20202 min read

1 min read

Suzuki si riconferma anche quest’anno un partner ottimo rimanendo auto ufficiale della 70a edizione del Festival di Sanremo. L’evento, che condiziona l’attenzione che si svolge a Sanremo da domani, martedì 4 a sabato 8 febbraio 2020.

Sanremo Suzuki Ariston
Sanremo Suzuki Ariston

#Lacampagna:

Nel periodo del Festival, la campagna Suzuki è Hybrid. Be Hybrid. Drive Suzuki. ha la massima esposizione, sia in televisione che sugli altri media. Lo spot punta ad aumentare la notorietà del marchio Suzuki e della sua tecnologia Hybrid.

#LuoghiSanremo:

Gran Vitara alla Mostra del Festival di Sanremo
Gran Vitara alla Mostra del Festival di Sanremo

Oltre che sui media (in particolare Primafestival) e presso la Rete Ufficiale, la gamma Suzuki Hybrid viene presentata anche a Sanremo nei luoghi chiave del Festival. Una Vitara Hybrid 1.4 TOP 4WD AllGrip è esposta al Forte di Santa Tecla, dove si tiene la mostra “Sanremo 70”. Qui ci sono più di 300 elementi tra foto, abiti famosi e oggetti iconici provenienti dall’Archivio di Rai Teche, per rivivere la storia del Festival della Canzone italiana.

Casa Sanremo, presso il Palafiori, ospita una seconda Suzuki Vitara Hybrid affiancata da una V-Storm 1050x.

#Pubblicità:

Il messaggio della campagna “Suzuki è Hybrid. Be Hybrid. Drive Suzuki.” Vuole essere chiaro. Attraverso immagini e testi la Casa di Hamamatsu fa capire come si voglia puntare sull’ibridazione della gamma per rispettare la mobilità sostenibile. Proprio la tecnologia ibrida è l’emblema della voglia di vivere in libertà, superando ogni barriera o confine alternativo. Con #BeHybrid Suzuki spinge a pensare in modo indipendente, senza schemi rigidi. Guidare uno dei suoi modelli ibridi, #DriveSuzuki, diventa la soluzione più semplice, pratica ed efficiente per ogni situazione divertendosi e rispettando l’ambiente.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!