La prima Classe A è stata prodotta.1 min read

0 min read

L’avvio è avvenuto nella fabbrica principale di Rastatt qualche settimana fa, la Mercedes-Benz ha prodotto il primo esemplare della quarta generazione della Classe A fuori dalla Germania, più precisamente in Ungheria, a Kecskemét.

#Nuovoreparto:

In Ungheria si assemblano già la Classe B, CLA e CLA Shooting Brake. Per la nuova Classe A è stato realizzato un nuovo reparto carrozzeria da 90.000metri quadrati con attrezzature totalmente nuove. Vi lavorano circa 4.000 operai, la fabbrica ha prodotto nel 2017 190.000 esemplari dei modelli della Mercedes-Benz. 

#Finlandia:

Si, avete capito bene, la casa tedesca ha diversificato il tutto ed ha deciso di diversificare le sedi produttive della Classe A per lavorare ai massimi livelli qualitativi. Dopo Kecskemét la produzione verrà avviata anche nella fabbrica finlandese della Valmet Automotive a Uusikaupunki.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!