Il lusso è city con la Fiat Panda Trussardi2 min read

2 min read

Sono ormai più di 7,5 milioni i clienti che guidano con orgoglio la loro Fiat Panda vincendo una serie interminabile di primati e di imprese spesso incredibili tento che Olivier François ricorda orgogliosamente: “La prima citycar con quattro ruote motrici, apripista di un segmento, quello di Suv, di taglia urbana arrivando in cima all’Everest, a quota 8.848 metri. 

#Lusso:

Fiat Panda Trussardi
Fiat Panda Trussardi

L’unica cosa che le mancava era fare breccia nel mondo del lusso, ma ad allargare il target alla clientela attenta alle mode e alle tendenze ci pensa Trussardi…  Per i suoi 40 anni (li compirà l’anno prossimo), la Panda colma la lacuna con una realizzazione in collaborazione con un simbolo del made in Italy: la maison Trussardi, il cui palazzo milanese accanto alla Scala ha offerto una location raffinata e coerente con la nuova serie speciale, che ha un colore Caffè Italiano, tanto amato dalla casa di moda, con finiture nere. Proprio il nero, per la prima volta, potrà essere opaco.

#Trussardi: 

È stato propio Tommaso Trussardi a volere questa partnership, merito l’amore che prova per questa macchina, tanto da avere una nel suo garage. La base è la Panda Cross che la collaborazione dei due partner ha impreziosito con dettagli raffinati ed esclusivi, con la presenza del logo Trussardi sui rivestimenti dei sedili, sui mozzi delle ruote, al centro del volante e inciso sul cristallo della terza luce laterale.

Fiat Panda Trussardi Ava Max
Fiat Panda Trussardi Ava Max

 La griffe Trussardi si ritrova anche sulle cinture di sicurezza che nello spot di lancio, girato a Milano con Ava Max, inducono la cantante idolo del mondo social a rubarne una tagliandola dopo aver infranto con il tacco 12 delle sue scarpe (ovviamente Trussardi) il finestrino di una Panda parcheggiata in piazza del Duomo per completare con un tocco di classe il suo abbigliamento. La Panda by Trussardi ha motori a benzina 1.2 da 69cv e TwinAir Turbo 0.9 da 85cv che può essere abbinato anche alla trazione integrale, mentre oltre alla livrea di lancio la gamma colori comprende i colori Bianco Gelato, Nero Cinema e Grigio Maestro. 

Fiat Panda Trussardi Interni
Fiat Panda Trussardi Interni

Con il resto della gamma condivide le tecnologie più avanzate al servizio dell’assistenza alla guida e la connettività, come l’app Panda Connect per i parametri dell’auto.

Il listino va dai 16.550€ ai 20.050€ per la trazione 4×4.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!

RSS
Follow by Email
Facebook
Twitter