Colore e ritocchi per la Nissan Juke 20182 min read

2 min read

Per avere i suoi 8 anni la Nissan Juke risulta ancora al passo con i tempi. In effetti sono poche le vetture che rimangono a listino così a lungo, in particolare nella categoria dei SUV piccoli che stanno andando per la maggiore in questo periodo.

Gli stilisti della Nissan però non sono rimasti con le mani in mano, ma hanno sfoderato gli artigli e sono riusciti a disegnare una vettura che rimane gradevole e accattivante dopo tutto questo tempo, a cui basta essere aggiornata in pochi dettagli per restare sempre nella top delle più vendute. Questo è proprio quello che è rimasto a Ginevra 2018 in cui la Juke riceve una serie di piccoli aggiornamenti e novità per la

Nissan Juke MY18 Exterior Black Perso LHD

#ifaretti:
La Nissan Juke 2018 debutta al Salone di Ginevra 2018 rimanendo quasi del tutto identica rispetto alla Juke attuale.
La cosa che cambiano sono le piccolezze come la mascherina anteriore a V cromata in nero, l’interno dei fari anteriori con bordo scuro e dall’Acenta sono previsti i fari fendinebbia a LED.
Fra le novità ci sono anche nuove ruote: Nissan ha cambiato il disegno dei cerchi da 16” e 18”; invece per l’allestimento Tekna è possibile abbellirlo con dettagli colorati. Sono personalizzabili anche le finiture sui fascioni, le soglie d’accesso e il guscio degli specchi laterali.

#dentroefuori:
Dato che le vernici per la carrozzeria sono fin troppo smorte la Nissan ha deciso di rompere gli schemi e pensare ad blu Vivid e bronzo Chestnut.
Oltre a queste sono disponibili per l’interno anche l’arancio Energy e il blu Power, solo per la consolle centrale, al contorno delle bocchette e agli inserti nelle portiere e nei sedili.
La Nissan Juke MY18 sarà in vendita da maggio e sarà sempre disponibile con motori a benzina, gasolio e gpl da 96 a 190cv. L’allestimento più economico, il Visia, include il climatizzatore manuale, i cerchi da 16”, gli specchietti laterali regolabili elettricamente e le luci diurne a led.
Il nuovo optional l’impianto stereo Bose già visto sulla Micra.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!

RSS
Follow by Email
Facebook
Twitter