Arriva la T-Roc Cabrio1 min read

0 min read

Volkswagen ha iniziato la produzione della T-Roc Cabrio nello stabilimento di Osnabrück, in Germania, recentemente rivisitato e modernizzato con cospicui investimenti. Attualmente, la versione scoperta della Suv rappresenta il solo modello decapottabile nella gamma del marchio. I primi esemplari saranno in vendita dalla prossima primavera.

#Caratteristiche: 

T-Roc Cabriolet Retro
T-Roc Cabriolet Retro

 La cosa che contraddistingue la  crossover è la capote a due porte che si apre in soli nove secondi fino a 30km/h, mentre gli interni offrono una posizione di guida elevata, con sedili sportivi rivestiti di tessuto misto a similpelle. Come motori, la sport utility della Volkswagen sarà disponibile solo a benzina, con il tre cilindri 1.0 da 115cv e con il quattro cilindri 1.5 da 150cv, abbinabile anche al Dsg. Niente trazione integrale, però: entrambe le varianti sono solo a due ruote motrici.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!