Tesla mette i videogiochi Atari sulle loro auto1 min read

0 min read

Tra un mese circa, l’infotainment delle Tesla avrà un nuovo upgrade: una vera chicca; la classica funzionalità nascosta. Merito dell’aggiornamento V9.0, a bordo delle elettriche della California dove sarà possibile giocare con i mitici giochi Atari, il mitico produttore degli anni ’80 tra i patiti di videogame.

#IlTweet:

Lo ha comunicato su Twitter lo stesso Elon Musk, senza specificare quali saranno che potranno  essere giocati sul touch screen delle elettriche. Nonostante questo, ha ammesso che spera di rendere disponibili videogame come Tempest, Missile Command e Pole Position. In particolare, vorrebbe che questo fosse utilizzabile con il volante della vettura, ovviamente solo da ferma. D’altronde speriamo che possano essere utilizzabili solo a veicolo fermo e non in movimento.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!