Il Salone Internazionale di Ginevra 2017 è sempre più vicino!1 min read

1 min read
Come consuetudine, nel mese di Marzo si svolge al Palaexpo di Ginevra il Salone Internazionale dell’auto, giunto ormai alla 87esima edizione. Dal 9 al 19 marzo sarà possibile vedere tutte le novità che ci attendono in Europa per questo 2017 e per il 2018. Saranno presenti tutti i marchi famosi, con circa 100 nuove proposte, senza contare le innumerevoli startup con un occhio di riguardo all’ambiente e alle emissioni.
A questo evento noi di Auto-Report non saremo presenti, ma cercheremo di essere sempre aggiornati in modo da mostrarvi le principali news del mercato.
Vi lasciamo un piccolo prontuario per il salone:
Sito ufficiale: www.salon-auto.ch
Giorni di apertura al pubblico: dal 9 al 19 marzo
Orari: dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 20; sabato e domenica dalle 9 alle 19
Costo del biglietto: 16 franchi svizzeri gli adulti (circa 15 euro), 9 per i ragazzi da 6 a 16 anni (8,50 euro). I biglietti per l’ingresso ( anche quelli scontati) sono acquistabili on line.
Mappa del Salone: Disponibile il Pdf sul sito ufficiale e leapp per iOs e Android
Per tutte le altre informazioni vi consigliamo di consultare il sito sopra citato.
Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!