Mii una Fr line all’arrembaaaggio!!1 min read

1 min read
Negli anni 90, un famosissimo spot giocava su mii seguito da un all’arrembaaaggio…
SMLXL

In questo caso Mii è la Piccola di casa Seat e FR Line è l’allestimento più sportivo della piccola spagnola.
Questa vettura si propone come l’alternativa rivolta al pubblico maschile o a chi cerca una citycar dal carattere deciso. La sigla FR in Casa Seat identifica le versioni sportiveggianti e questa Mii non fa eccezione: si trovano cerchi in lega da 16”, vetri posteriori oscurati, specchietti esterni in colore grigio, stickers laterali, logo FR Line sulla griglia frontale e al posteriore.
La carrozzeria è disponibile solo in due colori, Bianco e Rosso Tornado, come la progenitrice, il tetto è a contrasto in tinta Nero Assoluto.
SMLXL

La stessa sportività è ripresa anche negli interni, dove abbiamo il volante e il pomello del cambio rivestiti in pelle con cuciture rosse, i sedili con il logo FR Line, la console centrale nera lucida con i bordi rossi della console e il battitacco personalizzato. La nuova versione FR Line della Mii è disponibile anche per la versione a cinque porte su richiesta, come anche il ruotino di scorta.
La nuova FR Line si posiziona al top della gamma Mii e sarà disponibile con il benzina 1.0 MPI da 60cv al prezzo di 12.600 euro o con l’Ecofuel a metano da 68cv a partire da 15.150 euro.
SMLXL

SMLXL

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!