L’Abarth 595 tira fuori i muscoli e viene anabolizzanti da Hercules1 min read

1 min read

Per ora non sappiamo come cambierà l’Abarth 595 con la nascita di Stellantis. Speriamo ci siano motori ancora più potenti oppure, meglio ancora se elettrici. Per ora la gamma 595 si aggiorna ma per chi non si accontenta da Pogea Racing arriva la Hercules, tuning estremo che porta la piccola dello Scorpione a raggiungere e superare quota 200cv, una vera bomba..

#Fullblack:

595 abarth Hercules
595 abarth Hercules

Su una cosa siamo sicuri: il colore usato per l’ Abarth 595 Hercules è il nero; gli unici colori sono il giallo e rosso del logo. Un look con tanti muscoli, generose prese d’aria e aerodinamica pesantemente modificata, compreso un grosso alettone posteriore. Tutti elementi in fibra di carbonio, per contenere il peso. Ulteriori modifiche sono le sospensioni coilover, l’assetto ribassato di 45 mm e nuovi cerchi in lega forgiati da 18″ con pneumatici Michelin Pilot Sports 4S. Il vero protagonista è il motore, che grazie agli upgrade, mappatura centralina inclusa e nuovo scarico, per toccare così i 232km/h di velocità massima e passare da 0 a 100km/h in 6,2″.

#Price:

Chi vuole portare al limite la sua Abarth 595 dovrà sborsare ulteriori 18.810 euro… Mica bruscoletti!

frontale 595 abarth hercules
frontale 595 abarth hercules
Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!