C’è chi mette in salotto il modellino e chi una vera Pagani Zonda R1 min read

1 min read

Se già possedere una Pagani Zonda è roba per pochi, essere anche selezionato per ordinare una Zonda Revolucion da usare solo in pista, significa essere nella stretta cerchia di clienti Pagani dove non esistono limiti di spesa e di esclusività. Inoltre avere anche la possibilità di mettersi in casa la biposto da corsa è veramente qualcosa di unico, specie se la necessità è quella di fare arredamento e dividere due ambienti.

#Inverticaleegarage:

È proprio l’utilizzo previsto per questa Zonda, ovvero diventare un quadro d’autore, un lamiera su  tela potremmo dire, che il suo proprietario ha deciso di ammirarla dal divano del suo appartamento di Miami. La notizia arriva proprio dal proprietario stesso, il pilota argentino Pablo Pérez Companc, che ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram. Qui arriva la sorpresa: Companc possiede una Zonda Revolucion, la “Black Minion”, ne ha voluto far riprodurre un esemplare senza meccanica per il proprio appartamento. Per fortuna la vera Zonda sta sulle sue ruote, in garage, pronta a correre nei circuiti per fare quello per cui è stata progettata.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!