C-HR HPC… il suv che digrigna i denti e la Land Cruiser1 min read

0 min read
Questi sono i due nomi trapelati da Toyota per il Salone di Francoforte dato che per ora gioca a carte coperte, l’unica cosa che ha fatto sapere è che due saranno le novità pronte a debuttare e saranno dei veri assi nella manica.
Il primo è il Toyota C-HR Hy-Power Concept, un prototipo che esalta il lato sportivo del C-HR e anticipa possibili evoluzioni tutto pepe della gamma ibrida Toyota, mica si può vivere di sola monotonia!
Il secondo annuncio riguarda il nuovo Toyota Land Cruiser, il fuoristrada duro e crudo come non ne esistono quasi più senza adottare la monoscocca appoggiando ancora la cara e vecchia idea del telaio a longheroni separato dalla carrozzeria. Purtroppo non è arrivata nessuna foto per quanto riguarda questa vettura.
A Francoforte la Toyota porta anche la Yaris GRMN, speriamo nella veste definitiva e l’Auris Touring Sport “Freestyle” con moltissime personalizzazioni adatte alla familiare giapponese.
Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!