ABT rende sportiveggiante il Volkswagen Transporter 6.12 min read

ABT rende sportiveggiante il Volkswagen Transporter 6.12 min read

10 Febbraio 2020 Off Di Alessio Richiardi

Gli specialisti di ABT hanno sempre bisogno di vetture “basse” ma lo stesso feeling c’è anche con furgoni e minivan, arrivando a proporre persino una variante elettrica dell’attuale Caddy.

#Animo:

Comparazione ABT transporter 6.1
Comparazione ABT transporter 6.1

Il trattamento ABT per l’aumento delle prestazioni del T6.1 è l’elaborazione del motore 2.0 turbodiesel da 199cv a 226cv. Un “Super Bulli” con un amico così ha anche bisogno dell’abito giusto. Bisogna scegliere il nuovo “Aeropackage” i cui componenti possono essere venduti singolarmente e anche per modelli meno potenti. Il pacchetto contiene paraurti anteriori e posteriori con profili inferiori, griglia anteriore, minigonne laterali per passo lungo o corto, quattro terminali di scarico neri lucidi e uno spoiler sul portellone. 

#Scarpe:

cerchi abt transporter
cerchi abt transporter

Come da tradizione ABT, ci sono le opzioni per telaio e ruote: per sottolineare l’aspetto sportivo, sono usate kit di molle che abbassano il veicolo d 70 mm all’anteriore e di 40mm al posteriore, ma un ulteriore assetto sportivo è in via di sviluppo. ABT propone anche diversi cerchi, dai DR da 19 pollici  e 8,5 di canale in finitura in “nero mistico” ai GR da 20 pollici e canale 8 ordinabili in nero opaco con una superficie tornita e diamantata o in nero lucido con bordo diamantato a far risaltare il tutto.

  • ABT TRansporter 6.1 dietro
  • ABT Transporter 6.1
  • Comparazione ABT transporter 6.1
  • abt transporter frontale
  • cerchi abt transporter
Print Friendly, PDF & Email