ABT rende sportiveggiante il Volkswagen Transporter 6.12 min read

1 min read

Gli specialisti di ABT hanno sempre bisogno di vetture “basse” ma lo stesso feeling c’è anche con furgoni e minivan, arrivando a proporre persino una variante elettrica dell’attuale Caddy.

#Animo:

Comparazione ABT transporter 6.1
Comparazione ABT transporter 6.1

Il trattamento ABT per l’aumento delle prestazioni del T6.1 è l’elaborazione del motore 2.0 turbodiesel da 199cv a 226cv. Un “Super Bulli” con un amico così ha anche bisogno dell’abito giusto. Bisogna scegliere il nuovo “Aeropackage” i cui componenti possono essere venduti singolarmente e anche per modelli meno potenti. Il pacchetto contiene paraurti anteriori e posteriori con profili inferiori, griglia anteriore, minigonne laterali per passo lungo o corto, quattro terminali di scarico neri lucidi e uno spoiler sul portellone. 

#Scarpe:

cerchi abt transporter
cerchi abt transporter

Come da tradizione ABT, ci sono le opzioni per telaio e ruote: per sottolineare l’aspetto sportivo, sono usate kit di molle che abbassano il veicolo d 70 mm all’anteriore e di 40mm al posteriore, ma un ulteriore assetto sportivo è in via di sviluppo. ABT propone anche diversi cerchi, dai DR da 19 pollici  e 8,5 di canale in finitura in “nero mistico” ai GR da 20 pollici e canale 8 ordinabili in nero opaco con una superficie tornita e diamantata o in nero lucido con bordo diamantato a far risaltare il tutto.

  • ABT TRansporter 6.1 dietro
  • ABT Transporter 6.1
  • Comparazione ABT transporter 6.1
  • abt transporter frontale
  • cerchi abt transporter
Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!