700.000 Volkswagen Passat in America!1 min read

0 min read

Volkswagen Usa festeggia un traguardo produttivo di rilievo: 700.000 Passat costruite nello stabilimento di Chattanooga, in Tennessee. Il modello che ha permesso di arrivare a questo obiettivo è una GT rifinita nella tinta Reflex Silver, con interni bicolore nero e grigio, è stata equipaggiata con il potente V6 a benzina di 3.6 litri e da 280cv in abbinamento al cambio doppia frizione Dsg Tiptronic a 6 rapporti.

#glialtri:

Nell’impianto di Chattanooga, oltre alla Passat, la Volkswagen produce il Suv Atlas con 7 posti, ma a marzo è stato riferito che arriverà anche una versione a cinque posti, sarà realizzata sulla solita piattaforma Mqb. Per poter produrre questo modello è stato stanziato un investimento di 340 milioni di euro destinati ad ampliare lo stabilimento.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!