Video lancio per la Nuova Ford Focus1 min read

1 min read

Adesso la quarta generazione della Ford Focus ha una data di debutto: la vettura verrà presentata online il 10 aprile e per l’occasione la Casa americana ha diffuso questo primo video teaser. Nelle immagini possiamo notare alcuni dettagli inediti visti solo in qualche foto spia, come i gruppi ottici con Led diurno centrale e i cerchi di lega bicolore. Il logo sulla coda, con la scritta cromata Focus in stampatello di grandi dimensioni, è una scelta di taglio netto posizionandola al di sopra della targa.

 

#leversioni:

Indubbiamente la Focus dei prossimi giorni sarà quella hatchback cinque porte, ma da tempo circolano le foto spia della station wagon, che la affiancherà insieme a una berlina tre volumi della quale si hanno ancora poche informazioni. Probabilmente verrà replijcato lo stile Fiesta anche la nuova Focus arriverà con versioni molto distinte tra loro come la Vignale affiancata alle sportive ST Line e alla Active con arie da crossover. 

Nessuna informazione, invece, sull’erede della attuale RS, ma è troppo presto. La Focus sarà ancora una volta un modello globale, ma cambierà strategia produttiva: sarà assemblata in Germania per il mercato europeo e in Cina per quello americano

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!

RSS
Follow by Email
Facebook
Twitter