Lexus sponsorizza Venezia1 min read

1 min read

Lexus torna ad essere lo sponsor ufficiale della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, a Venezia da domani, 28 agosto e durerà fino al 7 settembre. Questa sarà la 76esima edizione, diventando il festival del cinema più antico del mondo. Esposte in laguna ci sono la UX Hybrid, il SUV dinamico di Lexus, insieme a LS, ES Hybrid e al luxury SUV RX. 

#Fullhybrid:

Lexus suv
Lexus RX

Alla Biennale del cinema la Lexus conferma la scelta d’immagine e contenuti di lusso con tecnologia full-hybrid di ultima generazione. Attenzione ai dettagli, materiali pregiati e nuove tecnologie sono stati usati per le nipponiche. Il brand premium giapponese accompagnerà registi, attori e volti noti dello spettacolo al red carpet di Venezia.  

#Protagonista:

Lexus Venezia
Lexus Venezia sponsor

Il SUV compatto di Lexus è esposto per tutta la manifestazione. In Italia c’è solo nella variante ibrida di quarta generazione, Lexus UX usa un motore 2 litri a benzina ed uno elettrico da 80kw. Primo modello della Casa giapponese ad essere progettato sulla nuova piattaforma Global Architecture-C, leggera, stabile e sicura.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!

RSS
Follow by Email
Facebook
Twitter