Hummer elettrico per Schwarzenegger1 min read

Hummer elettrico per Schwarzenegger1 min read

25 Settembre 2017 Off Di Alessio Richiardi
Ci voleva un personaggio famoso, un grande collezionista di Hummer per il lancio del primo Hummer H1 elettrico, e allora chi meglio di Arnold Schwarzenegger poteva esprimere al meglio questa sintesi e presenziare alla presentazione.
L‘Hummer H1 elettrico è stato realizzato dall’austriaca Kreisel. La stessa nazione che ha dato la possibilità all’ex bodybuilder, attore e governatore della California di sostenere un progetto ecologista e politicamente corretto: in questo modo “Schwarzy” continuerà a guidare il suo fuoristrada senza sembrare un inquinatore incallito su un SUV che pesa 3,3 tonnellate.
Aveva già partecipato alla presentazione della Mercedes Classe G elettrica lo scorso gennaio, Schwarzenegger ha presenziato al lancio dell’Hummer H1 Electric presso la sede del centro ricerca e sviluppo di Kreisel a Rainbach im Mühlkreis, nell’Alta Austria.
Per ora è solo un prototipo molto interessante con la sua batteria da 100kWh che spinge i due motori elettrici e garantisce un’autonomia di quasi 300 km, portando la potenza complessiva a 490cv e una velocità massima di 120 km/h.
Hummer al momento ha escluso la produzione dell’H1 elettrico.
Print Friendly, PDF & Email