
E’ ritornata la Volkswagen Polo Harlequin? Diciamo quasi…1 min read
20 Gennaio 2021Correva l’anno 1998 e sulle strade europee uscì una rivoluzione. La Volkswagen Polo 6n era al top delle vendite; per rompere gli schemi uscì una versione che era tutto, ma proprio tutto tranne che sobria: la Polo Harlequin. Ora certe idee restano buone e potrebbe perfino tornare su strada.
Ora la Volkswagen Polo che vediamo per le strade, quella che a differenza del modello del 1995 si compra assolutamente elettrificata, a rate o al massimo si noleggia, diventa anche lei multi-color. Anche lei non è affatto male se non si ama la discrezione, ma, purtroppo, non è ancora in vendita nella rete ufficiale italiana. Si tratta di un esercizio di stile Olandese, per ora limitato, ma in futuro chissà…
#Lamadre:
La Polo Harlequin ha quattro colori differenti: rosso, giallo, verde e blu. Delle vecchie Polo anni Novanta multicolor ne furono ufficialmente prodotte 3000, amate in particolare in Gran Bretagna. La vecchia Polo Harlequin 6N aveva il volante in pelle blu, loghi e colori dedicati, e per finire indicatori bianchi. Vedremo come sarà la Polo Arlecchino 2021 AW1 quando arriverà anche da noi.