Privacy Policy

BMW ha creato una nuova livrea per la i8 Safety Car1 min read

0 min read

Sta per cominciare il week-end di gara dell’ E-Prix di Città del Messico, dove la BMW presenterà la livrea aggiornata della i8 Coupé Safety Car. La vettura ufficiale della serie è stata personalizzata da Michael Scully, responsabile del Design BMW Motorsport, riprendendo i colori delle monoposto BMW iFE.18 che gareggiano.

#Cavalliibridi:

La i8 Coupé Safety Car è stata realizzata solo per il campionato di Formula E ed è dotata di rollbar per la sicurezza, componenti aerodinamici aggiuntivi e sedili di fibra di carbonio derivati dalla M4 GTS. L’assetto è stato modificato ed è abbinato all’impianto frenante carboceramico per gestire al meglio i 374cv del powertrain ibrido nelle sessioni in pista.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!