E-Mehari all season limited1 min read

1 min read
Qualcuno pensava che la Citroen E-Mehari fosse un’auto adattata solo all’estate? Ora la Casa del Double Chevron vi farà ricredere.
A breve sarà disponibile la E-Mehari Styled by Courreges, sviluppata con il supporto della maison francese.
L’occasione per questa partnership è celebrare l’anno di nascita della casa di moda, il 1961, tantè che la E-Mehari sarà realizzata in tiratura super limitata di 61 esemplari.# ilmodello: 

Per distinguersi dalle altre E-Mehari, la Styled by Courreges si differenzia per la colorazione esterna in Vinyl Black a contrasto con gli interni: il bianco tanto amato dalla maison.
Non solo stile, ma anche comfort e sicurezza. Con la E-Mehari Styled by Courreges arrivano il tetto rigido e i vetri laterali, rendendola adatta a tutte le stagioni. Altre novità sono il sistema Easy Entry, la chiusura centralizzata, gli airbag e gli interni ristilizzati.
La plancia ha delle rifiniture specifiche, i sedili in TEP bianco, la targhetta numerata che riporta il codice seriale del modello e set di valigie bicolore personalizzato e realizzate apposta per la E-Mehari Styled by Courreges. Nessuna variazione al propulsore elettrico da 30kWh e 68cv, in grado di raggiungere i 110km/h e 200km di autonomia massima.
I prezzi della Citroen E-Mehari Styled by Courreges non sono stati ancora resi ufficiali.
Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!