Anche l’Italia riceve la Funky Edition…1 min read

0 min read

Mitsubishi ha creato l’allestimento per i giovani della Space Star. La nuova Funky arriva sul mercato con dotazioni esclusive e un prezzo di partenza di 13.340 euro, che si abbasserà a 9.100€ per rottamazione o a 8.300 con finanziamento.

#SiGPL:

La dotazione di serie è molto ricca e studiata per il pubblico a cui si rivolge; troviamo un impianto di infotainment Kenwood con touch screen da 6,8″ che per usare tutte le potenzialità dei sistemi Android Auto e Apple CarPlay, comandi vocali compresi. Cerchi in ferro da 14″ con copricerchi specifici e pneumatici 165/65, molti dettagli stilistici come i badge identificativi dell’allestimento sono disponibili in diverse colorazioni e posizionati sia all’interno che sulla carrozzeria. La Space Star Funky è già ordinabile nelle versioni 1.0 benzina o 1.0 bifuel a Gpl, dotate di cambio manuale a cinque rapporti, ambedue i motori sviluppano 77cv e 88Nm di coppia.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!