Privacy Policy

La Nuova Mini Cooper SE traina l’impossibile1 min read

0 min read

Con un video a sorpresa, Mini fa vedere le capacità della nuova versione elettrica Cooper SE, sempre più vicina al lancio. La tre porte inglese, presenta ancora pellicole sulla carrozzeria, ma  traina senza problemi un Boeing 777F da 150 tonnellate all’aeroporto di Francoforte.

#Cavallielettrici:

Mini Cooper SE ruota aereo
Mini Cooper SE traina

La Mini Cooper SE sarà prodotta a Oxford a partire da novembre, ma il prezzo di listino non è ancora comunicato. La meccanica è quella della BMW i3, con il propulsore da 184cv e 270Nm, mentre le batterie da 33kWh sono posizionate con schema a T sotto il divano posteriore e nel tunnel centrale usando la piattaforma esistente. Per ora non sono noti i dati essenziali relativi all’autonomia e alle prestazioni. 

#Minivideo:

Per celebrare l’impresa Mini ha anche rilasciato un video che vi mostriamo qui sotto.

Video promo Mini Cooper SE
Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!