Privacy Policy

Tre Allestimenti inediti per la Fiat Tipo2 min read

2 min read

La Fiat Tipo si triplica grazie alle nuove versioni Street, Mirror, S-Design e Sport. L’idea sta nel soddisfare i gusti dei clienti con allestimenti e dotazioni ideali per tutte le età, i gusti estetici e le esigenze di mobilità. Ad oggi la gamma Tipo si declina in tutte le carrozzerie e quattro allestimenti. Particolare è il modello Sport che è stato sviluppato in collaborazione con Mopar.

#Leparole: 

“La gamma Tipo, spiegano alla Fiat, è leader nel suo segmento in Italia e nella top 10 in sette Paesi europei. Inoltre, è la seconda vettura più globale del marchio Fiat, con oltre il 70% delle unità vendute fuori dai confini nazionali. Un modello globale che esprime concetti propri della storia del marchio Fiat: funzionalità, semplicità e personalità. E nel 2017, una vettura di serie ha compiuto il “giro del mondo” in 133 giorni, percorrendo 41.000 chilometri in 400 ore di guida, senza interventi tecnici straordinari, toccando 22 nazioni e 122 città e suscitando curiosità e unanimi apprezzamenti al proprio passaggio”.

#Leversioni: 

La Sport deriva dalla versione S-Design 5 Porte e propone nuovi paraurti anteriori e posteriori sportivi, minigonne laterali e la nuova cornice fendinebbia. Il diffusore insieme allo spoiler sul tetto, sono un ulteriore richiamo al mondo dello sport e danno un aspetto dinamico della nuova versione.

La S-Design adotta una livrea Rosso Passione, con il tetto Nero a contrasto; questa è a listino insieme a Grigio Metropoli, Nero Cinema, Bianco Gelato e Grigio Colosseo. Mentre all’esterno c’è la calandra in Nero Lucido che abbraccia tutto il frontale e i proiettori che, a richiesta, possono essere Bi-Xeno. Il colore Nero Lucido viene scelto anche per i cerchi in lega da 18” con finitura diamantata, sul profilo delle prese d’aria e sulle calotte degli specchi retrovisori. 

Per quanto riguarda Tipo Street troviamo nuovi cerchi in lega nero lucidi da 16″, cristalli privacy, dettagli scuri a contrasto come calotte specchi retrovisori, calandra e maniglie porta esterne e interne. Adotta anche proiettori DRL a led e il badge dedicato rafforzano il carattere “Street” di questo allestimento. La Mirror predilige il sistema Uconnect 7″ HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità con Android Auto e si veste della nuova colorazione Blu Venezia con dettagli cromati, come le maniglie esterne, le modanature laterali, il profilo inferiore della calandra, la cornice dei fendinebbia e le calotte degli specchi 

#Imotori:

Cambia anche la gamma motori: arrivano i  benzina 1.4 da 95cv e il 1.3 Multijet da 95cv che si aggiungono agli attuali 1.4T-Jet da 120cv e 1.6 Multijet da 120cv.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Studente di scienze della comunicazione e passione per le auto ha riunito tutto questo in un unico blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!