Privacy Policy

Toyota Hybrid sponsor del Giro d’Italia anche a Pinerolo1 min read

1 min read

Toyota ha scelto di abbracciare e sostenere i valori dello sport, che vogliono affrontare nuove sfide e nel superamento dei propri limiti. Le partnership stipulate ultimamente sono molte: con il Comitato Olimpico Nazionale e con il Comitato Paralimpico, ora Toyota ha intrapreso il ruolo da partner ufficiale del 102esimo Giro d’Italia che è partito l’11 maggio e oggi e domani sarà a Pinerolo. Per la prima volta, Toyota fornirà al Giro una flotta di auto Full Hybrid Electric.  

Il nuovo Rav 4 Hybrid e la nuova Corolla Hybrid sono le auto ufficiali del Giro. 

Corolla e Rav4 giro d’italia
Corolla e Rav4 Giro d’Italia

Il debutto della partnership è arrivato con le gare della “Tirreno Adriatica” e la “Milano Sanremo”.

Toyota pensa ad una società sostenibile, in cui si possano superare i propri limiti con sistemi di mobilità integrati. Grazie a questo spirito, prenderà il via, parallelamente al Giro d’Italia, il Giro E, corsa caratterizzata dall’uso dell’e-bike.

Pinerolo ringrazia il giro e spera di rivedere presto tutta la frenesia è la voglia di ciclismo,che solo il giro riesce a scatenare.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Studente di scienze della comunicazione e passione per le auto ha riunito tutto questo in un unico blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!