Privacy Policy

Presto Dodge diventerà un Lego…1 min read

0 min read

FCA e Lego hanno iniziato una partnership per creare il set Speed Champions che arriverà in tutto il mondo dedicato al marchio Dodge. I modelli saranno la Challenger SRT Demon da 840cv del 2018 e la sua progenitrice, la Charger R/T del 1970. Queste due vetture rappresentano le muscle cars di oggi e di ieri, verranno vendute in coppia per dare la possibilità ai giovani di conoscere la storia del brand. 

#Spotdelcampione:

In aggiunta al set, Dodge ha realizzato uno spot studiato tanto per la TV quanto per i social; il testimonial è d’eccezione: Leah Pritchett, il campione delle gare di accelerazione del National Hot Rod Association (NHRA). Per rafforzare il legame tra le due vetture e il mondo delle competizioni, il set Speed Champions include due piloti, un commissario, un secondo set di gomme per la Challenger Demon, un cofano modificato senza compressore per la Charger e decalcomanie personalizzate.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!