Privacy Policy

Parco Valentino saluta Torino per andare a Milano1 min read

1 min read

Dopo cinque fantastiche edizioni di successo, il Salone dell’Auto Parco Valentino cambierà aspetto per l’anno 2020. In un comunicato ufficiale, il presidente Andrea Levy ha confermato che l’edizione del prossimo anno, in programma tra il 17 e il 21giugno, andrà in Lombardia, a Milano per l’esattezza. Ringraziando inoltre la Città di Torino per la collaborazione fino a oggi. Purtroppo è sempre di oggi la notizia dove la giunta comunale non voleva più l’evento al Valentino, sono state infatti 8 mozioni di sfiducia su questo argomento ed il clima nella maggioranza non risulta essere dei più rilassati.

#Milano:

Parco Valentino auto
Auto al Parco Valentino

Gli organizzatori hanno stretto un accordo con l’Aci ripetendo la formula di successo vista a Torino, con le sfilate e gli eventi all’aperto. Tutti i dettagli sul programma, sul logo e sulle iniziative saranno diffusi a settembre: per il momento, l’unica cosa sicura è la sfilata d’apertura, che si terrà mercoledì 10 giugno a Milano, non si esclude che l’evento possa toccare anche altri comuni, per esempio Monza.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!