Mercedes Sprinter Camper Cross… l’outdoor da nababbi1 min read

1 min read

Lexani Motorcars é il nome dell’azienda che ha costruito alcuni dei più unici e lussuosi interni dell’America. Qui il suo ultimo lavoro, nome in codice LM-EXTV, dove EXTV sta per “extreme terrain vehicle”, con base Mercedes Sprinter.

#Domandacrescente:

I ricchi hanno sempre molti privilegi e vezzi, è risaputo. Tra questi, anche quello di pensare generi di vacanza mai conosciuti prima: uno di quelli più strani e nuovi è quello dei mezzi per un outdoor estremo, pur avendo ogni lusso. L’LM-EXTV unisce tutto ciò alla perfezione ed è frutto di più di un anno di lavoro, sperimentazioni e l’utilizzo materiali speciali, colori, combinazioni, etc.. Ovviamente, la proposta base della Lexani può essere personalizzata dai clienti in ogni aspetto, dentro e fuori.

#WrapCamo: 

Come entrè Lexani propone un mezzo wrappato in camouflage, ma le combinazioni di colore sono infinite. Sono stati usati cerchi unici, by Lexani, da 20 pollici, mentre sul tetto sono alloggiati pannelli solari, perché il lusso deve essere anche ecosostenibile. Altri segni distintivi sono i paraurti ridisegnati e le strisce a led messe ovunque, giusto per non passare in osservato questo Mercedes Sprinter più unico che raro.

#TVeWifi:

Com’è giusto che sia in un mezzo del genere gli optional non sono mai banali, tra le cose vi sono:  mini-frigo, connettività WiFi e Apple TV, sia mai che si perdano le serie preferite, anche nelle terre selvagge, davanti a uno schermo a led da 24 pollici. E poi ancora: rete elettrica di bordo ad alto voltaggio, climatizzatore multi e addirittura 12 prese USB.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!