Privacy Policy

Lexus LC sfodera la Yellow Edition1 min read

0 min read

Lexus lancia la LC Yellow Edition, una serie limitata che arriverà al Salone di Parigi e sarà in consegna per fine 2018. La coupé giapponese sfoggia l’esclusiva verniciatura Vibrant Flare Yellow in abbinamento agli interni in pelle semi-anilina bianca, alla plancia in pelle nera e agli inserti in Alcantara gialla sulle portiere. Di serie ci sono anche l’head-up display e i sedili con dieci regolazioni elettriche.

#IbridoeV8: 

La Yellow Edition sarà proposta con due motorizzazioni disponibili in Europa: la LC 500h con powertrain ibrido e la LC 500 con un possente V8 5.0 aspirato: la prima sfrutta la trasmissione Multi Stage Hybrid, mentre la seconda usa un cambio automatico a dieci marce. Per entrambe è previsto il pacchetto Sport+ che comprende cerchi in lega da 21″, il differenziale posteriore Torsen, il Variable Gear Ratio Steering, l’asse posteriore sterzante, l’aerodinamica posteriore attiva ed il tetto in CFRP.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!