La Mazda Mx-5 compie 30anni e si veste di arancio1 min read

0 min read

Mazda ha fornito al mercato italiano un numero limitato di esemplari della MX-5 30th Anniversary Edition vista al Salone di Chicago. Risultano 90 le vetture totali sulle 3.000 costruite: 65 con tetto in tela nero e 25 con tetto ripiegabile nero, questa volta in metallo, proposte rispettivamente a partire da 34.250 e 36.750€. Le consegne nel  BelPaese sono previste per giugno, ma gli ordini sono aperti fin da subito.

#Fullemanuale: 

La Mazda MX-5 30th Anniversary per l’Italia propone solo il propulsore 2.0 Skyactiv-G da 184cv con cambio manuale a sei marce. L’allestimento è derivato dalla MX-5 Sport e la personalizzazione prevede la verniciatura Racing Orange, i cerchi in lega Rays nero lucido, l’impianto frenante anteriore Brembo con pinze Racing Orange, le cuciture interne e le finiture dell’abitacolo Racing Orange, oltre al badge con il numero progressivo dell’esemplare in bella mostra sul tunnel centrale.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!